venerdì 15 marzo 2013

Le braccia al cielo


Alza le braccia al cielo!
Non è così che volevi la tua vita.
Grida tutta la rabbia che hai dentro,
fa' sentire che non è finita.

Alza le braccia al cielo!
Lascia che il dolore scorra via.
Le lacrime passeranno
e una speranza potrebbe salvarti dalla follia.

Alza le braccia al cielo!
E metti alla prova la tua fede.
Io non so se qualcuno ti ascolta,
ma non si può rinunciare a ciò in cui si crede.

Alza le braccia al cielo!
Sveglia tutta la città.
Non temere di disturbare,
urlala tutta la felicità!

Vieni a trovarmi su Facebook
Copyrighted.com Registered & Protected 
SC2V-GHRP-YSNO-ENRI

2 commenti:

  1. Questa poesia mi piace :)
    E' semplice ma bella.

    Perchè non hai pubblicato più nulla?

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per il commento :)
    Ho fatto una pausa per potermi dedicare alla realizzazione
    di un mio piccolo sogno.
    E così ho pubblicato la mia prima raccolta di poesie:
    "Il tempo per pensare" che puoi trovare al link del banner che
    è in testa alla pagina della booksprint edizioni.
    Adesso in attesa di fare una seconda uscita, riprenderò anche coi
    post sul blog!!!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina